Tre caratteristiche per indovinare il segno: riuscite a individuarlo? (Lo è anche Brad Pitt)

Una vita dedicata all’avventura da parte di Brad Pitt che incarna perfettamente quello che è il suo segno zodiacale.

Gemelli, Sagittario o Acquario, qual è il segno zodiacale di Brad Pitt? Attenzione però, controllare su internet non è valido. Provate a mettere in gioco le vostre capacità di risolvere l’intrigo basandovi su quelli che sono dei semplici indizi. Ci sono pochi attori famosi che incarnano lo spirito di questo segno zodiacale quanto Brad Pitt, famoso non solo per i suoi numerosi film di successo, ma anche per quelle che sono le sue passioni più sfrenate.

Di che segno è Brad Pitt
Brad Pitt, sai di che segno è? – amb-norvegia.it

Tra le caratteristiche principali di Brad Pitt, nonché del suo segno zodiacale, c’è quella di essere curioso. Quando l’attore scopre una cosa o visita un posto nuovo, non si sente soddisfatto finché non finisce per saperne ogni cosa. Tra le altre caratteristiche c’è anche la gentilezza, ha spesso un sorriso e una buona parola per tutti, ma anche la permalosità, soprattutto quando si è trattato di mettere in piazza la sua vita privata. In base a queste informazioni riuscite a farvi un’idea?

Il segno zodiacale di Brad Pitt: le sue passioni non lasciano dubbi

Se non siete riusciti a capire di che segno zodiacale è Brad Pitt proviamo a darvi un ultimo fondamentale indizio: festeggia il compleanno il 18 dicembre. Questo significa che è nato sotto il segno del Sagittario, probabilmente il segno più avventuroso e amante dei viaggi che esista. Brad Pitt, infatti, ha come principale caratteristiche quella di essere particolarmente attratto dal mondo e da tutto ciò che offre.

Segno zodiacale Brad Pitt
Le caratteristiche di Brad Pitt, ecco perché è perfetto con il suo segno zodiacale, il Sagittario (amb-nrovegia.it)

E una delle terre che più gli sono rimaste nel cuore è proprio l’Italia: poche cose stimolano la fantasia del Sagittario quanto viaggiare e Brad Pitt è un esempio lampante sotto questo punto di vista. Non a caso la sua partner di vita è stata per lunghi anni Angelina Jolie, una delle poche persone in grado di tenergli testa per quanto riguarda l’esplorazione di luoghi e delle culture sconosciute.

La recente separazione non ha però impedito al divo di Hollywood di viaggiare e questo lo ha spinto, in più di qualche occasione, a rifugiarsi in Italia. Tra le sue mete preferite figura Monza, la passione per la Brianza è nata grazie ai motori e alla Formula 1, ma anche il Trentino Alto Adige. In Italia ci sono infatti alcune delle mete più belle del mondo e Brad Pitt lo sa molto bene.

Gestione cookie