Isola dei Famosi, perché Peppe di Napoli ha lasciato? Il retroscena: “Ho fatto una radiografia”

Peppe di Napoli lascia l’Isola dei Famosi. Tornato in Italia dice la sua verità e salta fuori una radiografia: il retroscena.

L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi non sembra procedere sotto una buona stella. Fra Covid e infortuni i concorrenti sono un po’ decimati e, soprattutto, il pubblico a casa si trova a seguire il programma con un po’ di amaro in bocca. Ci si aspettava un’edizione rinnovata, piena di emozioni e di personaggi interessanti.

Peppe Di Napoli, la verità sull'addio all'Isola dei Famosi
I veri motivi del ritiro di Peppe Di Napoli dall’Isola dei Famosi (amb-norvegia.it) Fonte Mediaset Infinity

Invece, continuiamo ad assistere ad abbandoni. Ultimo quello di Peppe Di Napoli. Il motivo è stato generico e legato a problemi di salute, ma ora che è rientrato in Italia ha detto qualcosa di più ai suoi fan parlando di una radiografia fatta subito dopo il rientro dall’Honduras. Ma cosa è successo?

Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli dice la verità sull’addio all’Honduras

Peppe Di Napoli è rientrato in Italia da poco e si è subito premurato di fare una radiografia di cui ha spiegato i dettagli ai suoi followers su TikTok. Il concorrente dell’Isola dei Famosi ha lasciato il programma, come anticipato, per motivi di salute. Ora che è tornato nella sua città ha spiegato di aver fatto un controllo all’anca e al piede. “Honduras è bella, ma l’aria di Napoli mi ha già cambiato. L’anca tutto a posto, era un po’ spostata. Vi ringrazio che mi avete sostenuto”.

Cosa si nasconde dietro al ritiro di Peppe Di Napoli?
Peppe all’Isola dei Famosi (mediaset infinity – amb-norvegia.it)

Insomma, una spiegazione un po’ sommaria di un problema medico, pare, semplicemente risolto e senza complicazioni differenti. La decisione di abbandonare era quindi arrivata sia per dolori fisici, ma il concorrente aveva anche spiegato di essere stanco e di essere arrivato al suo personalissimo limite che lo ha costretto al ritiro.

Decisione che ha cambiato le carte in tavola nel programma che ha annullato il televoto esattamente com’era successo con la squalifica di Francesco Benigno. Come dicevamo, però, Peppe non è stato l’unico a ritirarsi. Stessa sorte ha travolto Tonia Romano e Francesca Bergesio anche loro costretti a lasciare l’Honduras per problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

Ciò che la produzione e il pubblico a casa ora si augura è che i naufraghi smettano di ritirarsi e che, guariti i concorrenti colpiti dal Covid, si possa procedere con lo show e che l’Isola Dei Famosi abbia, finalmente e veramente inizio.

Gestione cookie