Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora una furia, prove contro Umberto

Spuntano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Flora è una furia, ci sono prove contro Umberto che lasciano tutti senza parole.

Il Paradiso delle Signore continua ad essere una delle fiction più amate in assoluto della televisione italiana. Con milioni di spettatori che ogni giorno si collegano per poter scoprire quali sono le evoluzioni di una trama sempre più intersecata e complicata. Il destino dei protagonisti sembra essere appeso ad un filo in questo momento, e diversi scenari in vista potrebbero stravolgere ulteriormente le carte in tavola.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Spuntano le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore (Screenshot rai play) – Amb-norvegia.it

Abbiamo, in questo senso, accesso finalmente a quelle che sono le anticipazioni delle prossime untate, che andranno in onda fino al 3 maggio. Secondo quanto emerso, Flora sarà una furia e riuscirà a trovare le prove per sbugiardare finalmente Umberto e metterlo in cattiva luce. Ecco che cosa sappiamo, resterete senza parole da quello che verrà trasmesso con i prossimi episodi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ecco cosa succederà

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore in onda fino al 3 maggio lasceranno tutti senza parole. Preparatevi a dei colpi di scena senza precedenti, con mosse a sorpresa che faranno sì che la trama diventi sempre più fitta di colpi di scena e complicata da prevedere.

Ecco le prime anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Tanti colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore (screenshot rai play) – Amb-norvegia.it

Secondo quanto si apprende, Flora non crederà alla buonafede del suo compagno Umberto riguardante il caso della truffa Hofer. Tanto che deciderà di indagare per scoprire finalmente come sono andate realmente le cose. Collaborando con Marcello, riuscirà ad inchiodare il commendatore. Grazie ad alcune prove, che non mancherà di passare a Barbieri. Ad oggi non si sa bene quali siano queste prove, ma sappiamo che si riveleranno utilissime per far sì che la contessa possa perdere la fiducia nei confronti di Umberto.

Intanto, Maria e Matteo sembrano essere pronti a lasciare Milano per trasferirsi a Parigi e iniziare la loro nuova vita. Lontani da tutti e con il loro amore al centro di tutto. Così come per Elvira e Salvatore, che dovranno uscire allo scoperto se non vogliono più vivere in segreto il loro amore. 

Infine le vicende di Elvira e Tullio, con Salvatore che a più riprese a cercato di aprire gli occhi alla donna. Tullio più volte si è dimostrato autoritario in maniera esagerata. Amato ha cercato di spronarla a chiudere la relazione e a liberarsi. Elvira inizialmente non ha però ascoltato i suoi consigli, decidendo di continuare con questa relazione. Ma non è da escludere che in futuro le cose potranno cambiare.

Gestione cookie