A Uomini e Donne è sempre più vicina la scelta di Ida Platano, indecisa tra Mario e Pierpaolo. Vediamo cosa è successo nelle nuove puntate.
Ida continua a “rincorrere” Mario, ma le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di un colpo di scena avvenuto all’interno del dating dei sentimenti. Il programma, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5, punta a far trovare l’anima gemella a dame e cavalieri. Sul trono, da novembre, stiamo vedendo Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, che si è rimessa in gioco dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.
Ida ha anche minacciato di abbandonare il trono da sola dato che non è convinta dell’interesse dei suoi due corteggiatori. Si tratta di Pierpaolo Siano, originario di Avellino, e di Mario Cusitore, napoletano e speaker radiofonico. In particolare il suo trono è stato caratterizzato dai continui litigi e battibecchi tra lei e Mario, che spesso lascia lo studio in modo plateale. Tina Cipollari, infatti, non crederebbe al corteggiatore e non perde occasione per sottolineare il fatto che reciti.
Uomini e Donne, Ida vicina a Pierpaolo. È lui la sua scelta?
Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, Mario avrebbe anche confidato a Ida di essersi innamorato di lei. Successivamente, però, sarebbe arrivata una segnalazione sull’uomo che è stato visto uscire da un B&B in compagnia di una donna. Mario avrebbe chiamato al suo barbiere spiegando di trovarsi da lui e la sua versione sarebbe stata confermata. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate del dating dei sentimenti?
Le anticipazioni parlano di ultime esterne per Ida che avrebbe scelto di passare del tempo con Mario e Pierpaolo prima di fare una scelta. In particolare, l’esterna con il primo è stata molto romantica ma, una volta al centro studio, Ida ha confessato di non riuscire a fidarsi del tutto del bel napoletano. A volte, infatti, alle parole non corrispondono i gesti e nonostante i bei momenti passati insieme, la tronista non riesce a lasciarsi andare. Continuano quindi le discussioni tra i due che sembrano essere caratterialmente incompatibili.
Sembra chiaro però che Ida provi un interesse maggiore verso Mario, anche se con Pierpaolo si trova bene e le esterne sono sempre più tranquille. Secondo molti utenti del web, la Platano potrebbe decidere di non scegliere nessuno dei due e provare a rimettersi in gioco a settembre. Una scelta che sarebbe appoggiata da Maria De Filippi, sebbene non vi sia nulla di ufficiale.