Aldilà: racconti choc di chi dichiara di esserci stato

Diverse persone hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza di pre-morte, di aver visto l’aldilà. Ecco alcune testimonianze

Quasi tutti, nel corso della nostra vita, ci chiediamo che cosa ci sia veramente dopo questa vita. Si vive per un certo tempo, e poi, purtroppo, per tutti, presto o tardi, arriva il fatidico momento.

Aldilà, cosa ha raccontato chi dice di esserci stato
aldilà: cosa racconta chi c’è stato-amb-norvegia.it

Ma alcune persone, soprattutto quelle che sono state in coma per via di tutta una serie di casistiche, hanno vissuto una di quelle esperienze chiamate NDE (Near Death Experience, Esperienza vicina alla morte) ossia, pre-morte. Soprattutto quando le persone a noi care lasciano questo mondo, il dolore è molto forte e la mancanza lo è ancora di più.

Mentalmente, cerchiamo di consolarci e l’auspicio è che ci sia qualcosa dopo questa vita, ma esserne certi sarebbe ben altro paio di maniche. Quello che tuttavia non si può ignorare, è che sono diverse le persone che hanno sperimentato la NDE e alcune ne hanno parlato pubblicamente. Tra queste, anche personaggi famosi.

Aldilà, cosa accomuna chi ha fatto un’esperienza NDE

Le NDE sono esperienze di pre-morte raccontate da persone che sono state in coma o anche morte per qualche minuto, per poi riprendere le loro funzioni vitali.

Aldilà, racconti choc
aldilà: testimonianze di chi ha vissuto la pre-morte-amb-norvegia.it

Ciò che colpisce è ciò che accomuna i loro racconti. La gran parte, infatti, asserisce di aver abbandonato il corpo fisico, di aver visto il proprio organismo dall’esterno, e di aver anche assistito a chi la soccorreva ecc. Molti parlano di una luce in fondo al tunnel, dicono di aver visto persone defunte a loro care o conoscenti, di aver anche sentito Angeli che dicevano loro che non era il momento e che sarebbero dovuti tornare sulla Terra.

Alcuni dicono di aver visto posti splendidi, e che addirittura non avrebbero voluto far ritorno sul nostro pianeta, tanta era la sensazione di benessere che sentivano. Un’altra cosa che accomuna chi ha avuto queste esperienze, è che non hanno più paura di morire, una volta tornati indietro, proprio per ciò che dicono di aver visto.

Nell’aldilà non ci sono spazio né tempo, e chi dice di aver visto lo descrive come un posto stupendo, in cui si parla con la mente. Certo, è un tema delicato e ci sarebbe da studiarlo per ore, ma il solo pensare che ci sia davvero qualcosa nell’aldilà, è confortante, soprattutto perché pensare che chi amiamo potrebbe essere in un posto bellissimo, sarebbe una gran consolazione.

Gestione cookie